[Cabrinews] Precorsi

Ornellla Robutti ornella.robutti a unito.it
Gio 14 Feb 2008 17:11:19 CET

La prima fase: precorsi per gli studenti di matematica (07-08)
Seconda fase: coinvolgimento degli insegnanti (prima della provincia, poi regione, poi a livello nazionale). Gli insegnanti non solo della quinta ma di tutti gli anni. Prima con incontri, poi con la creazione di una classe virtuale sulla piattaforma per poter fornire loro i materiali e consentire la condivisione delle esperienze (08-09).
Terza fase: precorsi per tutti gli studenti della Facolta' di Scienze (08-09)
Come puoi capire Daniela i costi per questa impresa sono alti (per poter pagare insegnanti, tutor e gestione della piattaforma).
Per la prima fase la Facolta' ha finanziato. Per le fasi successive stiamo cercando fondi.

E' nostro obiettivo aprirlo a tutti a livello nazionale e convergere con la discussione al Convegno di Torino che si tiene ogni due anni (www.dm.unito.it)

Ornella Robutti

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!