[Cabrinews] Testi di logica

Rossetto Silvano rossetto a ittmazzotti.it
Lun 1 Dic 2008 08:01:19 CET

Potresti vedere nel sito del centro morin
(www.filippin.it/morin) sotto la voce
"biblioteca", "consultazione online". Se fai una
ricerca con "logica" nel campo titolo ti verranno
molti testi tra cui scegliere. A me è piaciuto il
libro di Varga dedicato agli insegnanti, ma
adatto anche ad uno studente interessato. I testi
possono anche essere richiesti in prestito via poste. Silvano Rossetto