[Cabrinews] segnalazione articolo

Ruben Sabbadini rusabba a tin.it
Lun 21 Apr 2008 16:26:08 CEST

Cara Aurelia,
    forse non ti eri avveduta che avevo fatto identica segnalazione,
peraltro senza riscontro alcuno, due giorni fa. Tu sei stata pił fortunata!
Cordiali saluti
                                    Ruben Sabbadini

----- Original Message -----
From: "Aurelia Orlandoni" <aurelia.orlandoni a libero.it>
To: <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Monday, April 21, 2008 10:36 AM
Subject: [Cabrinews] segnalazione articolo

Carissimi,
vi segnalo un articolo, a mio avviso, molto interessante sia dal
punto di vista dell'analisi che degli stimoli ad una riflessione
approfondita sul tema "debiti e recupero" apparso sulla rivista
TRECCANI ONLINE. Il tema e' caldo e credo degno di riflessioni non
legate a stereotipi.
Buon lavoro a tutti.
Aurelia

http://www.treccani.it/site/Scuola/nellascuola/area_matematica/archivio/discarica/5.htm

    Aurelia Orlandoni
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica
ex-IRRE Emilia Romagna
Gestione Commissariale
Via U.Bassi 7, 40121 Bologna
tel 051 227669, fax 051 269221