[Cabrinews] segnalazione articolo

bruno moretto rir5494 a iperbole.bologna.it
Lun 21 Apr 2008 13:24:54 CEST

sul sito della Treccani sono apparsi nel mese di aprile diversi articoli
sul tema, che offrono diversi spunti e idee, coordinati da Walter Maraschini.
L'indirizzo è
http://www.treccani.it/site/Scuola/nellascuola/area_matematica/index.htm
Saluti a tutti

Bruno Moretto