[Cabrinews] Ringrazio

Enrico Malacarne enrimal a yahoo.it
Gio 20 Set 2007 17:01:41 CEST

Scrivo due righe soltanto perché non vorrei che il silenzio fosse interpretato come disinteresse.
  Concordo con le osservazioni dei colleghi Torretta e Tomasi.
  Vorrei però cercare e trovare, con i colleghi, uno sbocco, un varco, una
  via d'uscita per non piangerci sempre addosso.
  Se qualcuno ha buone idee praticabili, lo leggerò con attenzione.

  Un caro saluto a tutti.

  (Ho lasciato lo stesso "oggetto" perché mi pare bello ringraziare i colleghi per
  il loro contributo.)

Enrico Malacarne