[Cabrinews] Prova di matematica

Luigi Tomasi luigi.tomasi a unife.it
Dom 9 Set 2007 15:26:12 CEST

Antonio Bernardo l'8 Sep 2007 18:20:36 ha scritto:
> Qualcuno sa dove reperire il testo della prova di matematica
> per il liceo scientifico di ordinamento sessione suppletiva 2007?

Ho provato a cercare ma non riesco a reperire questo testo
della prova di matematica assegnato nella sessione suppletiva 2007
per il liceo scientifico di ordinamento (svolta il 5 luglio).
Siamo sicuri che ci sia stata una prova suppletiva di matematica
anche per il liceo scientifico di ordinamento come per il PNI?

Questa difficolta' di trovare il testo della prova di
matematica - che dovrebbe essere un documento pubblico-
non fornisce certo una buona immagine del sito
del Ministero della Pubblica Istruzione.

Luigi Tomasi