[Cabrinews] Codice di attivazione

Giuseppe Desco desko a freemail.it
Mer 5 Set 2007 08:16:33 CEST

Anch'io acquistai Cabri II Plus al Cabriworld e, se ricordo bene, o
già compiuto un aggiornamento (ora ho la versione 1.2.6). Per avere
il codice, direi che ho inviato (non ricordo se a MediaDirect o a
Cabrilog) la ricevuta di quell'acquisto, ricevendo il codice in
risposta.
Ora vedo se devo fare la stessa cosa.

Cordiali saluti,
Giuseppe