[Cabrinews] Codice di attivazione

Michele Passante m.passante a tiscali.it
Mar 4 Set 2007 19:15:50 CEST

Nel segnalare il nuovo aggiornamento di Cabri II plus (tra le novità,
la possibilità di esportare nei formati png e html, codice
ottimizzato per i Mac-intel), pongo una domanda...

Acquistai Cabri II i occasione del Cabriworld a Roma e non mi pare di
aver mai avuto bisogno di un codice di attivazione. Ho scaricato
l'aggiornamento per Mac, che in realtà è la versione demo, e ora il
programma mi chiede di inserire il codice di attivazione che dovrebbe
trovarsi da qualche parte nella scatola.

Io non ho trovato niente di niente, qualcuno sa dirmi qualcosa?

Un saluto a tutti,
Michele