[Cabrinews] Fw: [fondanimat] Re: Lettera Comitato per la matematica, v3.0

Luigi Tomasi luigi.tomasi a unife.it
Ven 23 Nov 2007 10:54:07 CET

Inoltro alla Lista CabriNews un messaggio di
Domingo inviato al gruppo "fondanimat".
Mi scuso per chi appartiene all'intersezione
delle due liste.
Luigi Tomasi

----- Original Message -----
From: Domingo Paola
To: fondanimat a googlegroups.com
Sent: Friday, November 23, 2007 10:17 AM
Subject: [fondanimat] Re: Lettera Comitato per la matemaAlcuni di noitica,
v3.0

Grazie a tutti per il coinvolgimento nell'iniziativa (e direi che è molto
importante cercare di coinvolgere il maggior numero degli insegnanti). Vi
prego, però, di ricordare che, per aderire all'iniziativa è necessario che
inviate a me (domingo.paola a tin.it ) una mail con oggetto "adesione"
contenente:
a) vostro nome e cognome
b) tipologia, denominazione e città del vostro istituto di appartenenza.

Fino a ora ho scritto privatamente a tutti coloro i quali non hanno seguito
queste indicazioni. Ora, visto il numero che comincia a diventare elevato,
approfitto della lista per ricordare le modalità di adesione. Naturalmente
chi è ancora indeciso (a) fa benissimo a cercare di chiarirsi le idee con la
discussione in lista che è importante.

Grazie
Domingo