[Cabrinews] link a Conferenza di Colette Laborde, RE 24 aprile 2007

Aurelia Orlandoni aurelia.orlandoni a libero.it
Gio 10 Maggio 2007 12:27:55 CEST

>Vi giro il link alla registrazione della
>conferenza di Colette Laborde a Reggio Emilia,
>che gentilmente Mariolina Bartolini Bussi ha
>inviato e approfitto per ringraziarla. Credo che
>molti di voi saranno interessati.

A presto.
Aurelia Orlandoni

> [...]
>Modena tel. 059 205 5176  - fax 059 370513
>http://www.mmlab.unimore.it, http://www.ciim26.unimore.it
>
>Faculty of Education - via Allegri 9 - 42100 Reggio Emilia - tel. 0522 52
>3112
>http://www.formazione.unimore.it
>
>****************************************************************************
>**********************************
>ICMI: International Commission on Mathematical
>Instruction: member of the Executive Committee (2007-2009).
>CIIM: Commissione Italiana per l'Insegnamento della Matematica (2006/2009).

    Aurelia Orlandoni
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica
ex-IRRE Emilia Romagna
Gestione Commissariale
Via U.Bassi 7, 40121 Bologna
tel 051 227669, fax 051 269221