[Cabrinews] Progetto M@t.abel e insegnanti

Luigi Tomasi tomasi.luigi a alice.it
Lun 26 Mar 2007 20:34:26 CEST

Daniela Gambi ha scritto:
Sent: Monday, March 26, 2007 12:21 PM
Subject: Re: [Cabrinews] Progetto M a t.abel e insegnanti

>Io insegno in Emilia Romagna. Non ho avuto alcuna notizia di
>Mat a bel.
>Qualcuno sa dirmi se il progetto coinvolge anche la mia regione?
>Come mai queste iniziative di formazione "strutturata" sono sempre
>pił rare e meno conosciute ai pił?
>Grazie se qualcuno vorrą rispondermi.

Il progetto coinvolge anche l'Emilia Romagna (tutte le regioni
sono coinvolte).
L'USR dell'Emilia Romagna dovrebbe aver mandato una
circolare.
Se non e' arrivata ti devi rivolgere all'USR di Bologna e
chiedere spiegazioni.
Ti conviene prima cercare nel sito. A volte negli USR pensano
che basti mettere una circolare nel sito...

Luigi Tomasi