[Cabrinews] Progetto M@t.abel e insegnanti

Domenico Lenzi domenico.lenzi a unile.it
Mer 21 Mar 2007 06:12:41 CET

Cara Mariella,
hai ragione. Però perché fai "la donna del mistero"? Orsù, rivelaci anche il tuo cognome affinché ti si possa meglio individuare.
Cordiali saluti a tutti.
D. Lenzi
  ----- Original Message -----
  From: mariella
  To: Lista di discussione sul software matematico
  Sent: Tuesday, March 20, 2007 10:25 PM
  Subject: Re: [Cabrinews] Progetto M a t.abel e insegnanti

  Sono proprio contenta che si parli del progetto m a t.abel , così posso raccontarvi  cosa è accaduto in PUGLIA : vivo in provincia di Taranto e sono docente di matematica presso una scuola secondaria di primo grado ,
  Volete sapere l'assurdo?  io non ho potuto partecipare al progetto perchè i docenti di Taranto della scuola secondaria di primo grado erano stati esclusi da tale progetto,
  E' possibile escludere da un progetto nazionale i docenti cha vivono e insegnano  in una data provincia ?
  Qualcuno potrebbe dirmi, non ci sono tutor a Taranto? ma chi li ha scelti i tutor?
  Inoltre perchè non far partecipare i docenti di Taranto presso i presidi di Bari( la sottoscritta nonstante avesse prodotto domanda presso un presidio della provincia di Bari è stata esclusa perchè non era di Bari o provincia ) ??
  QUESTO E' L'INTERESSE DELL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PUGLIESE PER RINNOVARE  L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA