[Cabrinews] Rinaldi Carini

Pellegrino C. pellegrino a unimore.it
Sab 17 Mar 2007 21:06:57 CET

>Considero i libri della Rinaldi Carini la scuola su cui mi sono formata come
>insegnante. Il mio indirizzo elettronico è renatarizzo a alice.it Desideri
>anche l'indirizzo di casa?
>Saluti da
>Renata Rizzo

Cara Renata,
ti prego di inviarmi l'indirizzo di casa (o della scuola)
completo di cap.
Rosa, cui ho detto per telefono degli accenni su Cabrinews
ai suoi libri di testo, credo voglia inviare a chi la ricorda
un suo libro, immagino di considerazioni didattiche.
Ciao, cp

Prof. Consolato PELLEGRINO
Dip.  Matematica - Universita'        tel:  +39 059 2055187 (num. diretto)
via Campi 213/b	                        tel:  +39 059 2055011 (centralino)
I - 41100  MODENA (Italia)	     fax:  +39 059 370513