[Cabrinews] Rinaldi Carini

Renata Rizzo renatarizzo a alice.it
Sab 17 Mar 2007 16:36:30 CET

Considero i libri della Rinaldi Carini la scuola su cui mi sono formata come
insegnante. Il mio indirizzo elettronico è renatarizzo a alice.it Desideri
anche l'indirizzo di casa?
Saluti da
Renata Rizzo
----- Original Message -----
From: "Pellegrino C." <pellegrino a unimore.it>
To: "Lista di discussione sul software matematico"
<cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Saturday, March 17, 2007 10:34 AM
Subject: [Cabrinews] Rinaldi Carini

A giorni dovrò recarmi ad Urbino dove
spero di poter incontrare Rosa Rinaldi Carini.
Prego coloro che in recenti interventi sulla lista
hanno parlato dei suoi libri di testo, o li hanno
conosciuti, di inviarmi (in privato) il loro indirizzo.
Cari saluti, cp

Prof. Consolato PELLEGRINO
Dip.  Matematica - Universita'        tel:  +39 059 2055187 (num. diretto)
via Campi 213/b                         tel:  +39 059 2055011 (centralino)
I - 41100  MODENA (Italia)      fax:  +39 059 370513