[Cabrinews] esame di stato

A.M. euclide6 a virgilio.it
Sab 30 Giu 2007 19:48:34 CEST

Anche io ho aderito al documento. Insegno nell'indirizzo scientifico Brocca e, leggendo i testi, sono rimasta attonita. Ho lavorato nel PLS , ho aderito al corso mat a abel e ora,perplessa, penso a come impostare il lavoro l'anno prossimo per evitare il panico ai miei studenti.
Sono perfettamente d'accordo con il prof.Tomasi e la prof.ssa Orlandoni.
(E' ovvio che risolvere il problema sul luogo geometrico con cabrì è stato veramente piacevole, forse sarà oggetto della mia prima lezione di laboratorio. Così tanto per sdrammatizzare).
Annamaria Miele