[Cabrinews] Coerenza e libertà

Daniela Valenti valenti a dis.uniroma1.it
Mer 25 Lug 2007 08:41:17 CEST

Maria Alessandra Mariotti ha interpretato perfettamente anche il mio
pensiero: mi trovo bene con la lista e spero che continui a consentire a
tutti di esprimere problemi, soluzioni, difficoltà e conquiste relative
all'insegnamento della matematica, anche con le tecnologie. Il tono
dipende poi dal carattere delle persone, ma mi sembra che finora nessuno
abbia usato toni sgradevoli o offensivi.
Quindi grazie a coloro che permettono a questa importante risorsa di
continuare e buona estate a tutti.

Daniela Valenti