[Cabrinews] Esame di Stato, syllabus e altro ...

s.giansanti giansantiprof a fastwebnet.it
Mer 11 Lug 2007 17:35:59 CEST

Se cominciamo a essere così poco inclini al dialogo tra noi la vedo
brutta.
Perché non ci mettiamo una pietra sopra e continuiamo a discutere?
Io insegno in un liceo classico e sentire i pro e i contro in questo
dibattito mi è di molto aiuto.
Grazie
Susanna