[Cabrinews] informazione

raf.mauro a libero raf.mauro a libero.it
Sab 27 Gen 2007 13:26:57 CET

Per quanto mi riguarda non ho trovato "fuori posto" il ringraziamento di Luigi Tomasi. Ci tengo a precisarlo. Non vorrei che Luigi prima di scrivere qualcosa alla lista debba preoccuparsi più di quanto non abbia fatto finora di non recare disturbo.