[Cabrinews] matlab

paola tamborriello tmbpla a hotmail.com
Mer 24 Gen 2007 15:49:00 CET

grazie mille.
studierò il clone.
il problema per cui pensiamo di comprare matlab (ma ci potremmo organizzare
con scilab) è che molti nostri alunni incontrano matlab all'università e poi
tornano a chiederci aiuto.
potrebbe essere svolto in un seminario pomeridiano tra le attività
integrative, ma non è ancora deciso nulla.
comunque grazie
paola tamborriello