[Cabrinews] *La mia Chiesa ha sbagliato *

Gian Carlo gianca a icmonghidoro.scuole.bo.it
Lun 8 Gen 2007 14:35:57 CET

On Mon, Jan 08, 2007 at 08:53:39AM +0100, franco casarsa wrote:
> *La mia Chiesa ha sbagliato *
> di PIERLUIGI CASTAGNETTI

[omissis]

Mi scuso con gli altri iscritti se mi permetto di esprimere un'opinione
sul contenuto del messaggio.
Non sono il moderatore della lista, ma ritengo che non si dovrebbe
abusare di ogni spazio che si ha a dispozione per intervenire su
argomenti anche importanti (e che, nel caso in questione, personalmente
condivido) ma che rientrano scarsamente nelle tematiche sulle quali
dovrebbero essere incentrati i messaggi alla lista.

L'opera di militanza e` comprensibile, ma andrebbe "ristretta" al
"fuori-lista".

Tutto questo, sempre che le intestazioni di partenza del messaggio...
---
Date: Mon, 08 Jan 2007 08:53:39 +0100
---
 ... non siano state artefatte.