[Cabrinews] segnalazione libro (su Archimede)

Mario Barra barra a mat.uniroma1.it
Lun 31 Dic 2007 10:05:14 CET

Caro Luigi,
innanzi tutto BUON ANNO.
Quello che dici mi sembra interessante
Puoi fare una recensione del libro che indichi per Alice
(scrivendo anche il prezzo)?
Mi farebbe molto piacere questa recensione e ancora di pił anche un tuo
articolo.
Ciao
un saluto affettuoso
mario