[Cabrinews] emendamenti e allegati Documento B

walter maraschini w.maraschini a tiscali.it
Lun 24 Dic 2007 00:32:12 CET

Un precedente mio messaggio dava l'indicazione operativa di mandare emendamenti e tracce di esame all'indirizzo privato e-mail di, rispettivamente, Tomasi e Chimetto.
Nasceva da un'esigenza di non intasamento della posta. D'altra parte, potrebbe sembrare che si voglia impedire una discussione pubblica.
Non č cosė, e mi scuso per l'equivoco.
La discussione sia la pių pubblica possibile. Anzi, sia la pių ampia: diffondete il documento B, discutetelo, criticatelo.
Purtroppo il tutto avviene, per motivi contingenti, in periodo di vacanza.
Io, Luigi e Mariangela, ancora per questa fase, ci accolleremo il compito di fare da imbuto selettivo.
Oddio, non avrei mai pensato di rappresentarmi come imbuto, ...

Tanti auguri a tutte e tutti, buon anno nuovo,
Walter