[Cabrinews] seguito della lettera sull'Esame di Stato

Daniela Valenti valenti a dis.uniroma1.it
Dom 16 Dic 2007 09:52:45 CET

Grazie Maria Angela, Walter, Luigi e anche ai due "invitati" (Claudio
Bernardi e Lucia Ciarrapico) per l'ottimo lavoro.

Mi sembra molto importante  cogliere questa occasione per:
- scoprire in modo concreto se c'č un "syllabus  implicito" che accomuna
una larga maggioranza di docenti;
- far arrivare in modo significativo la voce degli insegnanti  agli
estensori delle prove di Esame.

Per questo mi piacerebbe avere qualche informazione in pių sui documenti
A e B da sottoporre al MPI:
    da chi saranno scritti?
    come saranno diffusi fra gli insegnanti di liceo scientifico?
    come saranno recepite le opinioni degli insegnanti?
    come saranno formulate le "tracce esemplificative"?

Daniela Valenti