[Cabrinews] Finalità della Lis ta Cabrinews

Pellegrino C. pellegrino a unimore.it
Sab 8 Dic 2007 11:33:41 CET

>[...] >Pertanto penso che argomenti non direttamente connessi con la
>matematica o
>con la fisica dovrebbero comparire soltanto  per motivi molto importanti.
>Un cordiale saluto a tutti.
>Margherita Motteran

o, mi permetto di insistere, anche spesso
purché non in modo irriguardoso nei confronti
degli ALTRI.
Colgo l'occasione per SEGNALARE (non come PS)
l'articolo (dibattito):
* L.M. Krauss e R. Dawkins, E' possibile il dialogo
   tra scienza e religione? Due illustri paladini del
   pensiero scientifico discutono su come (e se)
   gli scienziati dovrebbero rivolgersi ai credenti;
   Le Scienze, n. 469, Settembre 2007, pp. 98-101
Cordiali saluti,
cp

ATTENZIONE.  D'ora in avanti gli indirizzi e-mail corretti saranno:
    pellegrino a unimore.it	oppure	consolato.pellegrino a unimore.it
Prof. Consolato PELLEGRINO
Dip.  Matematica - Universita' 	tel:  +39 059 27 11 81 (num. diretto)
via Campi 213/b 		tel:  +39 059 2055011 (centralino)
I - 41100  MODENA (Italia) 	fax: +39 059 370513