Re: [Cabrinews] Finalità della Lis ta Cabrinews

Margherita Motteran motteran_m a alice.it
Ven 7 Dic 2007 21:00:36 CET

Questa sera ho un pò di tempo e ho letto i messaggi degli ultimi quindici
giorni.
Primo: non hanno intasato la mia posta.
Ho letto con interesse notizie di libri (che forse riuscirò a
leggere),comunicazioni di convegni (ai quali molto probabilmente non potrò
partecipare, e mi dispiace) e scambi di informazioni didattiche.
Ho letto con meno piacere i vari "sconfinamenti" perché mi sono sembrati
affrettati, anche se qualcuno mi ha incuriosita per la forma un pò insolita.
Pertanto penso che argomenti non direttamente connessi con la matematica o
con la fisica dovrebbero comparire soltanto  per motivi molto importanti.
Un cordiale saluto a tutti.
Margherita Motteran