[Cabrinews] Foscarini di Venezia (bicentenario)

Paolo Bonavoglia paolo.bonavoglia a poste.it
Lun 2 Apr 2007 22:00:22 CEST

Domenico Lenzi ha scritto:
> Carissimi tutti,
> il mio numero telefonico è 328-3160603.
> Se anche gli altri ci forniscono il loro numero, forse con qualche
> centinaio di telefonate potremmo organizzare una spaghettata da
> qualche parte.
> Buona Pasqua!
> Domenico Lenzi

Ahimè era solo una svista! Avevo dimenticato che ora Cabrinews è settata
per inviare le risposte automaticamente alla lista e non al mittente!

Comunque non ho rivelato alcun segreto né dato sensibile: il mio numero
di telefono è pubblicato sull'elenco del telefono cartaceo e su tutti
quelli in rete.

Buona Pasqua a tutti!

--
	Un cordiale saluto