MELTEP (Mobility Experience for Learners in Technical Education Paths) 2015

BERLINO 5-26 FEBBRAIO 2017

Prime foto degli studenti del Flusso 14 il giorno dopo l'arrivo a Berlino

Immagini...eloquenti

Cliccare sulle immagini per ingrandirle

160 borse di studio per 16 Flussi di 10 studenti di Istituti Tecnici della Provincia di Bologna per tirocini di 3 settimane in: Francia, Gran Bretagna, Germania, Austria, Malta, Spagna - settori: amministrazione, finanza e marketing, turismo, servizi commerciali e pubblicitari, costruzioni ambiente e territorio, elettronica ed elettrotecnica, sistemi informativi aziendali, addetti alle vendite e amministrativo segretariale.

6 Istituti scolastici e 2 Enti di IFP coinvolti:
Scuola capofila ITC “Salvemini” di Casalecchio di Reno, assieme a "ISIS Archimede" di S.Giovanni in Persiceto, "IIS Caduti della Direttissima" di Castiglione dei Pepoli, "IIS Fantini" di Vergato, "IISS J.M. Keynes" di Castelmaggiore, "IIS Mattei" di San Lazzaro di Savena, "CEFAL" e "Scuola
Centrale Formazione".

IISS J. M. Keynes - Flusso 14 Referenti del Progetto: Prof.ssa Maria Rita Amaducci, Prof.ssa Ambra Boscaro.
Destinazione: Berlino
Data: 5 febbraio - 26 febbraio 2017
Elenco partecipanti: Alessia Caracciolo, Luca Franceschi, Iryna Kushniryuk, Manuel Musolesi, Giulia Nadalini, Martina Negrini, Elisa Pini, Alessia Lotta, Yana Shulga, Thomas Toselli.
Docente accompagnatore: Prof. Alberto Borghi

[ Sito web dell'Ist. Salvemini ] [ Pagina facebook di Berlink ]