<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML><HEAD>
<META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=iso-8859-1">
<META content="MSHTML 6.00.6000.16527" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Ringrazio tutti gli amici della lista per la
segnalazione di convegni con certe caratteristiche. Devo aggiungere, però, che
mi aspettavo anche una condivisione del problema esistente e una richiesta forte
in tal senso.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Ormai i convegni sono frequentati , quasi sempre,
dalle stesse persone mentre il problema della formazione, dell'urgenza
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>" Matematica" riguarda tutti. Ho aderito al
progetto <A href="mailto:M@t.abel">M@t.abel</A> con entusiasmo, ho
realizzato con i miei studenti attività sorprendenti nei risultati. Cerco di
diffonderne il contenuto, partecipo al Convegno di Torino per " Una
comunicazione", ebbene 15 minuti per il tutto mentre in un workshop che ho
frequentato mi hanno insegnato ad affrontare il segno della funzione di 2° grado
con l'uso di Cabri...pensavo di essere tornato 10 anni indietro nel tempo. Ma i
nomi sono nomi e quindi...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>bisogna gridare come Grillo per essere ascoltati?
Non sarebbe il caso di fare compilare un questionario anonimo sui convegni e
sugli interventi? Si Vogliono coinvolgere seriamente i docenti? e non parlo per
me, i miei capelli bianchi non danno spazio ad ambizioni.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Gregorio Torretta</FONT></DIV>
<DIV> </DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT> </DIV></BODY></HTML>