[Cabrinews] Syllabus

patrizia betti patrizia.betti a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 22:21:45 CET

Superato lo sconcerto per il fatto che la bozza del tanto auspicato Syllabus
venga discussa, e in modo ufficiale data la presenza di un Ispettore,  in
una sola provincia, ritengo anch'io molto utile che il documento possa
essere pubblicato sulla Lista.
Grazie,
Patrizia Betti