[Cabrinews] Una segnalazione "finlandese"

Gabriele Anzellotti gabriele.anzellotti a unitn.it
Dom 18 Ott 2009 19:43:04 CEST

At 18.32 18/10/2009, you wrote:

> http://www.dm.unipi.it/perfezionamento/documenti/BertinettoRelLab1LibroFinlandese.pdf
>
>anche per me molto interessante, il sito di qiesto corso di perfezionamento
>č una miniera!

mi fa piacere che sia apprezzato questo corso di
perfezionamento organizzato a Pisa da Rosetta Zan.
Desidero ricordare che si tratta di una delle
numerose iniziative svolte nell'ambito del
Progetto Lauree Scientifiche - Sottoprogetto
Orientamento e formazione degli insegnanti -
Matematica. Tale Progetto, iniziato nel 2005 sič
gią svolto per due cicli biennali e dovrebbe
essere nuovamente finanziato (non si sa ancora
precisamente quando e in che termini, ma speriamo presto).
Cordiali saluti alla Lista Cabrinews, che seguo
sempre con attenzione, anche se di regola non invio messaggi.
Gabriele Anzellotti