[Cabrinews] R: Primo capitolo del manuale di matematica Creative Commons

luisannapani a libero.it luisannapani a libero.it
Dom 4 Ott 2009 21:44:03 CEST

a proposito di moltiplicazione....
riprendendo il concetto di moltiplicando e moltiplicatore nxm ha il
significato di n volte il numero m o non piuttosto m volte il numero n?
cioè 4x2=4+4?
E' stato anche di recente argomento di discussione con altri colleghi... e ho
verificato che c'è poca chiarezza sulla cosa...

scuole.bo.it>