[Cabrinews] primo capitolo manuale matematica Creative Commons

Mirella Padoan mirella.pd a tele2.it
Dom 4 Ott 2009 16:20:56 CEST

Mi permetto di suggerire di aggiungere come metodo del confronto tra
frazioni  oltre alla riduzione allo stresso denominatore anche " il metodo
del prodotto in croce".
cordialmente
Mirella Padoan
----- Original Message -----
From: <cabrinews-request a liste.keynes.scuole.bo.it>
To: <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Sunday, October 04, 2009 12:00 PM
Subject: Digest di Cabrinews, Volume 35, Numero 8

Invia le richieste di iscrizione alla lista Cabrinews all'indirizzo
cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it

cabrinews-request a liste.keynes.scuole.bo.it

cabrinews-owner a liste.keynes.scuole.bo.it

della lista Cabrinews..."

Argomenti del Giorno:

   1. Primo capitolo del manuale di matematica Creative Commons
      (Antonio Bernardo)
   2. Re: Primo capitolo del manuale di matematica Creative Commons
      (Margherita Motteran)
   3. Re: Primo capitolo del manuale di matematica CreativeCommons
      (Amerigo Di Libero)

Message: 1