[Cabrinews] R: Odifreddi, la sinistra e il Premio PEANO

Domenico Lo Iacono loidom64 a yahoo.it
Gio 1 Ott 2009 17:31:16 CEST

Questa lista è nata anni fa come gruppo di discussione legato alla
matematica , ora ci occupiamo della linea politica di Oddifreddi ...
ma  siccome a me ed a tanti come me della linea politica di  Odifreddi
interessa poco, non credete credo sia il caso di far ritornare questa
lista di discussione  alle sue origini ?????
GRAZIE