[Cabrinews] Un'opinione

professor Apotema prof.apotema a libero.it
Sab 30 Maggio 2009 11:44:12 CEST

Non è molto elegante segnalare errori di grammatica e ortografia tra colleghi ... specialmente quando si tratta di lettere scritte al pc, dove scappa facilmente un tasto ...
A questo punto mi permetto di dirti che "insegniamo" si scrive con la "i" e non "insegnamo" come hai scritto tu ...

Come vedi, un tasto scappa a chiunque!

:-)

Apotema
  ----- Original Message -----
  From: Lucia DF
  To: Lista di discussione sul software matematico
  Sent: Saturday, May 30, 2009 12:59 AM
  Subject: Re: [Cabrinews] Un'opinione

  me la raccontava mio papà quando ero piccola, una cinquantina di anni fa... e credo che a sua volta la sapesse da tanto. fate voi.
  nel frattempo mi sono permessa di aggiungere un apostrofo dove andava, visto che opinione è femminile. va ben che insegnamo matematica, ma non è una buona scusa per scordare la grammatica.
  bacio