[Cabrinews] richiesta contatti

Paolo Fasce paolo a fasce.it
Gio 21 Maggio 2009 14:12:53 CEST

On 21 May 2009 at 7:03, liliana.paparo a libero.it wrote:

> Nel mio istituto vorremmo organizzare un intervento dello staff di matefitness
> per settembre, pensando ad un'accoglienza "matematica" degli alunni di prima.
> Qualcuno ha numeri di telefono o contatti diversi dal numero che compare nel
> sito ? A quel numero non risponde nessuno. Grazie a tutti. Liliana

Cara Liliana,
quel numero e' attivo in orario d'ufficio e pur tuttavia puo' succedere
che gli animatori stiano animando e non riescano ad essere ubuqui. 8-)

Metto in copia Luca e Cecilia che sono i motori di Matefitness e
saranno piu' precisi nell'indicarti le modalita' statisticamente piu'
efficaci per attivare questa sinergia.

A presto e buona fortuna.

--
Paolo Fasce

5 per 1000 al C.G.D.
Con la prossima dichiarazione dei redditi, io destino il
mio 5 per 1000 a favore del CGD, associazione di genitori
laica e democratica.
Codice Fiscale dell'associazione: 80421880586.