[Cabrinews] help riferimenti bibliografici

ciarrapico ciarrapico a libero.it
Ven 20 Mar 2009 08:13:13 CET

I riferimenti dati da Anichini necessitano di una correzione: "in
collaborazione con G. Anichini, F.Arzarello, L. Ciarrapico, O. Robutti".
Cari saluti.
Lucia Ciarrapico
----- Original Message -----
From: <giuseppe.anichini a unifi.it>
To: <cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it>
Sent: Thursday, March 19, 2009 11:31 PM
Subject: Re: [Cabrinews] help riferimenti bibliografici

Ecco due possibili riferimenti bibliografici
Un saluto
giuseppe anichini

  Matematica 2001 - Raccolta di attività di supporto curriculare per
la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, -
Pubblicazione MIUR, nell'ambito del protocollo d'intesa UMI-SIS-MIUR
(in collaborazione con F.Arzarello, L.Ciarrapico, O.Robutti); MIUR
2003, pag 504

  Matematica 2003 - Raccolta di attività di supporto curriculare per
la scuola secondaria di secondo grado, Pubblicazione MIUR, nell'ambito
del protocollo d'intesa UMI-SIS-MIUR (in collaborazione con
F.Arzarello, L.Ciarrapico, O.Robutti); MIUR 2004, pag 532

----- Messaggio da criscuolo_antonio a alice.it ---------