[Cabrinews] Seminari di Geometria Dinamica alla Sapienza

m.a.mariotti mariotti.ale a unisi.it
Lun 9 Mar 2009 17:00:29 CET

Caro Eppe, mi farebbe piacere contriburire per i seminari ... quando
è il termine? sono messa molto male per i tempi e la scrittura
un abbraccio m.alessandra
Il giorno 09/mar/09, alle ore 11:08, Giuseppe Accascina ha scritto:

> Seminari di Geometria Dinamica
>
> http://www.dmmm.uniroma1.it/~accascina/Seminari_di_Geometria_dinamica/
>

> Venerdì 13 marzo 2009 ore 15.30-16.30
> Aula 1B1, Palazzina B, Dipartimento Me.Mo.Mat., Sapienza
> Universita' di Roma
>
> Laura Catastini  (Istituto d'Arte "Russoli" di Pisa, Università di
> Roma Tor
> Vergata)
> Pensiero simulativo e geometria dinamica
> Recentemente una serie di risultati convergenti in psicologia e
> neurobiologia hanno indicato un ruolo importante delle
> rappresentazioni
> [...]

Maria Alessandra Mariotti
Dipartimento di Scienze Matematiche ed Informatiche
Università di Siena
Piano dei Mantellini, 44
53100 Siena
tel. + 39 0577 233707