[Cabrinews] condivisione

Paola Laura Barni paolalaura.barni a gmail.com
Dom 1 Mar 2009 21:54:58 CET

Carissima!
Anch'io sono alle soglie della pensione e ho deciso di mettere su dei CD da
lasciare a scuola (media inferiore) quanto da me elaborato, trovato in rete,
ecc.. i testi delle verifiche proposte e delle ricerche fatte, ecc.....
Credo che sia bello lasciare alle giovani insegnanti un bagaglio raccolto in
anni di sperimentazioni, ecc......
Non ho ancora le conoscenze necessarie per fare un bel sito come il tuo,
veramente semplice e chiaro.
Io spero che mi mandino in pensione: non ho ancora l'età, ho gli anni di
servizio e purtroppo grandi problemi di salute per cui ho fatto domanda di
invalidità.
Ho però un buon accordo con il Preside che ha detto che mi continuerà ad
utilizzare, nei limiti delle mie possibilità residue e spero di rendere
dolce il passaggio dalla scuola ( a cui ho dedicato *veramente* 36 anni
della mia vita...) e la non scuola.

Ciao e Buona pensione!
Paola Barni