[Cabrinews] R: Re: Fw: Re: Lista cabrinews

Paolo Dall'Aglio pdallaglio a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 17:57:14 CEST

ho scovato in rete l'incipit del libro di lombardo-radice. Sì è
quello, ma il testo di zavattini è un po' più lungo e godibilissimo.
Si trova, ma ancora non intero, qui:
http://ulisse.sissa.it/biblioteca/intrusione/2006/Ubib061027i001/?searchterm=zavattini

paolo