[Cabrinews] R: Re: Un grave lutto

bigi a dmmm.uniroma1.it bigi a dmmm.uniroma1.it
Ven 12 Giu 2009 16:56:03 CEST

E' veramente con grande dispiacere che accolgo questa tristissima notizia.
Lo ricordo con stima per i suoi contributi scientifici e per i suoi
comportamenti, in particolare per lo stile sobrio che lo distingueva.

Giordano Bruno