[Cabrinews] Il Magico Mondo di Cabri

Mario Barra barra a mat.uniroma1.it
Mar 9 Giu 2009 14:00:40 CEST

Cara Margherita,
credo moltissimo negli aspetti ai quali fai riferimento,
provo a tenerli sempre presenti;
ho scritto qualcosa in proposito
speriamo che esca

Ringrazio Maria Carla per le sue gentili parole.
Certamente per effetto del mio rimbambimento,
oltre a sapere che ha realizzato un filmato magico,
non ricordo altro di lei
Chiedo scusa.
In particolare per chi č stata cosė brava e originale
mi dispiace

Un abbraccio ad entrambe
ed un invito a scrivere un articolo sull'argomento:
Alice lo pubblicherebbe volentieri
mario