[Cabrinews] R: quesito del 2003

Giovanni Olivieri giovanni.olivieri a libero.it
Lun 8 Giu 2009 18:56:14 CEST

Considerato che in Estonia ho trovato l'insegna
che vi allego, propenderei per la 1) (in ogni
caso ho il 50% di probabilità di dare la risposta corretta).

Saluti,

Giovanni Olivieri

P.S. Qualcuno proponga qualche altro argomento;
le discussioni troppo lunghe alla fine debordano.