[Cabrinews] Quesito per i futuri commissari

Giovanni Olivieri giovanni.olivieri a libero.it
Sab 6 Giu 2009 23:06:25 CEST

La logica, la divergenza, l'intuito e la capacità
di analizzare le situazioni e di coglierne gli
aspetti più particolari vanno non solo premiati,
ma anche incoraggiati. Nel caso specifico,
l'unico problema che potrebbe sorgere è quello
che anche la risposta B sia errata (ma è questo un problema dello studente?).

Saluti,

Giovanni Olivieri