[Cabrinews] Il Magico Mondo di Cabri

Aurelia Orlandoni aurelia.orlandoni a libero.it
Mer 3 Giu 2009 17:37:39 CEST

Condivido anch'io quanto detto da Daniele e COMPLIMENTONI,  e poi ...
dicono male dei giovani insegnanti!!
Aurelia
>Daniele Gouthier mi ha anticipato e ha espresso bene
>quel che penso anch'io.
>
>Sono poi completamente d'accordo con quello
>che ha scritto Maria Carla.
>Grazie delle risposte che hai dato.
>
>Complimenti ancora per il tuo bellissimo video
>(il capolavoro della 1^ N)
>e per il lavoro fatto con i tuoi allievi.
>
>Luigi Tomasi

>06/03/09 05:53:00

    Aurelia Orlandoni
Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica
ex-IRRE Emilia Romagna
Gestione Commissariale
Via U.Bassi 7, 40121 Bologna
tel 051 227669, fax 051 269221