[Cabrinews] Il Magico Mondo di Cabri

Anna Baccaglini-Frank abaccaglinifrank a gmail.com
Mer 3 Giu 2009 08:53:29 CEST

ci sono diversi modi:
1) da youtube sotto il video c'è un link a Facebook (anche uno a
MySpace ecc). Se lo si clicca chiede di accedere al tuo account
(dunque login name e password) e poi te lo posta sul profilo.
2) da dentro Facebook:  basta copiare tutto il link dal browser in cui
è aperta la pag youtube con il video, e incollarlo nello spazio sulla
tua pagina vicino al tuo nome dove di solito si scrive cosa stai
facendo; oppure sul tuo profilo facebook c'è una "linguetta" (in
inglese tab) con scritto "links" e qui ti permette di incollarlo
(sempre metodi copia e incolla)

Fammi sapere se ancora non riesci.
Anna