[Cabrinews] R: Re: Matematica e classi di concorso

mario.puppi a libero.it mario.puppi a libero.it
Mar 7 Lug 2009 13:41:42 CEST

Nella mia regione (il Veneto) una grossa fetta dei docenti A047 è entrata in
ruolo attraverso concorso per merito, mentre la stessa cosa non può dirsi per i
docenti A049. Nella mia scuola, in particolare, le docenti A047 sono
universalmente riconosciute da genitori e studenti per la preparazione e per
l'eccellenza dimostrata nella professione, perderle abbasserebbe di molto il
livello qualitativo medio dei nostri insegnanti.
Mario Puppi

scuole.bo.it>