[Cabrinews] fisica al liceo tecnologico

Lucina Cilia lucina.cilia a tiscali.it
Lun 6 Lug 2009 12:07:50 CEST

Nell'ultimo concorso a cattedra indetto ai sensi del D.M. 31/3/99 (se
non ricordo male) i vincitori e/o gli idonei per la classe di concorso
A049 erano contemporaneamente vincitori e idonei per la classe A038 in
quanto la prova d'esame era _per la prima volta nella storia_ unica in
seguito all'accorpamento delle classi di concorso A047 A049 e A038 in un
unico ambito disciplinare A08 . Quindi non sarebbe un controsenso
escludere dall'insegnamento della Fisica nel liceo tecnologico docenti
titolari nella A049 che hanno conseguito l'immissione in ruolo in
seguito all'ultimo concorso? Da notare che parecchi docenti attualmente
in servizio sono stati immessi in ruolo per mezzo dell'ultima tornata
concorsuale del 2000.
Lucina Cilia