[Cabrinews] R: Seminari di Geometria Dinamica alla Sapienza

motteran_m a alice.it motteran_m a alice.it
Gio 12 Feb 2009 12:11:27 CET

Ringrazio Giuseppe Accascina ed Enrico Rogora perchè perché offrono un possibilità di formazione anche a docenti che non possono partecipare ai seminari di geometria. Invierò ogni comunicazione che riceverò ai docenti di cui ho l'indirizzo di posta elettronica e che abitano lontano da Roma.
Margherita Motteran

________________________________

Da: cabrinews-bounces a liste.keynes.scuole.bo.it per conto di Giuseppe Accascina
Inviato: gio 12/02/2009 10.07
A: Lista di discussione sul software matematico
Cc: rogora a plutone.mat.uniroma1.it
Oggetto: Re: [Cabrinews] Seminari di Geometria Dinamica alla Sapienza

Gentile Professoressa
visto che ci sono state varie richieste come la sua, abbiamo chiesto agli
autori di scrivere cio' che ci raccontano durante i seminari.
Quasi tutti i conferenzieri ci hanno dato risposta affermativa. Stiamo
facendo il possibile per pubblicare  il tutto prima dell'estate.
Daremo le informazioni su cio' nel sito del ciclo dei seminari:
http://www.dmmm.uniroma1.it/~accascina/Seminari_di_Geometria_dinamica/
 e manderemo un avviso a cabrinews.
Grazie per l'interessamento.

Giuseppe Accascina
Enrico Rogora

Prof. Giuseppe Accascina
Dipartimento Metodi e Modelli Matematici per le Scienze Applicate
Università "La Sapienza" di Roma
Via A. Scarpa 16,  00161 Roma
tel:       06 49766724
fax:      06 49766684