[Cabrinews] R: festival della matematica a Roma

motteran_m a alice.it motteran_m a alice.it
Sab 7 Feb 2009 10:00:51 CET

Il Festival della matematica è organizzato dalla Fondazione musica per Roma. Neppure io ho trovato il programma del Festival, ma soltanto un elenco di relatori. Dove si possono trovare notizie più precise?
Grazie
Margherita Motteran

________________________________

Da: cabrinews-bounces a liste.keynes.scuole.bo.it per conto di Aurelia Orlandoni
Inviato: gio 29/01/2009 18.31
A: cabrinews a liste.keynes.scuole.bo.it
Oggetto: [Cabrinews] festival della matematica a Roma

Ho trovato in rete le date della terza edizione del festival della matematica di Roma. Se qualcuno conosce il programma o il link ad un sito dedicato al festival potrebbe scriverlo alla lista.
Le prime due edizioni sono state molto interessanti (chi ha potuto dimenticare la lezione di Emma Castelnuovo alla prima edizione!) e credo che gli iscritti siano curiosi quanto me di saperne di piu'.
A presto.
Aurelia

FESTIVAL DELLA MATEMATICA
"Creazioni e Ricreazioni Matematiche"