[Cabrinews] Escher Web Sketch

Michele Passante m.passante a tiscali.it
Mer 30 Dic 2009 15:14:16 CET

Devi salvare il file escher.jar da qualche parte, poi basta aprirlo per avviare il programma.
Forse cliccando sul link che ti ho dato il tuo browser ha avviato direttamente l'applicazione senza scaricare il file.

O forse lo ha scaricato ma non saprei dove, questo dipende dalle tue impostazioni e da quale sistema operativo stai usando.

Michele